mercoledì 9 novembre 2011

Yogurt e rape rosse " Mast o Labou "



Cari lettori in cucina persiana lo yogurt si usa molto, questa è una preparazione velocissima, yogurt con le rape rosse, lo mangiate come spuntino, come antipasto, oppure come dessert a fine pasto. Devo dirvi che a me piace moltissimo !





Yogurt con rape rosse " Mast o Labou "
-------------------------------------------------------


Ingredienti
----------------

Yogurt naturale                                                  Una tazza
Rape rosse cotte tagliate a pezzetti                      mezza tazza


Semplicemente mescolate lo yogurt e rape rosse cotte tagliate a pezzetti piccoli e il vostro delizioso spuntino è pronto !



                                                " Masto Labou "  I love you !





                                  Alla prossima ricetta cari lettori e un abbraccio

                                                         Shoreh

6 commenti:

  1. Sicuramente un'abbinamento molto insolito..........ma quanto a colori di sicuro effetto............

    RispondiElimina
  2. sono contenta di vedere che sei tornata a pubblicare... bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia ti ringrazio tanto, sono stata due mesi a Toronto a trovare la mia famiglia e non avevo abbastanza concentrazione per pubblicare le mie ricette nonostante che cucinavo con le mie due care sorelle. Adesso sono cui a Venezia dove abito normalmente. Spero di mettere più ricette Inshallah come si dice da noi. Ti abbraccio grazie ;)

    RispondiElimina
  4. Felicissima di avere scoperto il tuo blog (e grazie per l'amicizia su FB!) io adoro la cucina mediorientale e spesso i suoi profumi arrivano fino ai miei piatti. E' sempre di grande interesse lo scambio culturale in cucina. Per esempio, rape rosse e yoghurt? Io le preparo con un'aggiunta 'nordica' di rafano e le servo come accompagnamento al roast beef! Hugs - Alex

    RispondiElimina
  5. ciao sono uno dei due promoter dell'aceto di sabato al panorama e ti faccio i complimenti per le ricette, magari con il nostro aceto rosso riesci a fare altri piatti altrettanto buoni...
    Complimenti
    Saluti
    Simone

    RispondiElimina
  6. Caro Simone grazie, sono felicissima dei tuoi commenti e sicuramente farò le ricette con il vostro buonissimo aceto. mi piace moltissimo e si sente che è tutto naturale e genuino. Un abbraccio e Buone Feste ;)

    RispondiElimina