domenica 3 luglio 2011

La Sagra del Pesce a San Pietro in Volta - Isola di Pellestrina


Oggi sono stata a San Pietro in Volta per la Sagra del Pesce e non posso non raccontarvi
l'allegria e l'entusiasmo con cui cucinavano signore e signori del paese e dei d'intorni
Una bellissima festa molto popolare con pesce per tutti 















 Ho portato il mio pesce dalla mia amica Teresa  a due passi dalla festa,   e abbiamo pranzato assieme


 Le sardelle in saor un tipico piatto della cucina veneziana

 Pomodori dell'orto di Teresa fatto da Tino conditi con l'erbe aromatiche sempre dell'orto





 Il giardino della casa di anziani in isola, due passi dalla fermata di ferry boat
Mentre torno a casa mi faccio una foto con una mano allungata

Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato il permesso di fotografarle.

Viva i Cuochi e i Pescatori !

Nessun commento:

Posta un commento